domenica 25 marzo 2012

Onicofagia: La Ricostruzione Unghie Gel è Utile per Chi Si Mangia le Unghie?

ciao ragazzeeee, oggi tratteremo un argomento importantissimo: l'onicofagia!

L'onicofagia è una malattia molto diffusa soprattutto tra gli adolescenti. Spesso le persone che soffrono di onicofagia danneggiano la cuticola ed i tessuti periungueali (perionicofagia). Le unghie colpite presentano alterazioni del colore, avvallamenti e solchi a distribuzione irregolare.


Un ottima soluzione per risolvere questo problema è la ricostruzione unghie in gel (ideale sia per donne che per uomini).
Molte persone che abitualmente si mangiano le unghie e le pellicine affermano che la loro cattiva abitudine è favorita dal fatto che l’unghia è deformata e proprio per questo motivo l’applicazione di una protesi potrebbe liminare questo problema. 


nell’immagine all’inizio dell’articolo potete vedere le mani di una ragazza che soffre di questa malattia da molti anni, mentre qui sotto le sue mani dopo il trattamento di ricostruzione unghie in gel.
Ecco le Unghie onicofagiche dopo la ricostruzione in gel...

Grazie alla ricostruzione unghie il problema è stato completamente risolto. Questo perchè, con la copertura in gel è impossibile mangiarsi le unghie. Chi ci ha provato ha dovuto fare i conti con il dentista ;-)
Se anche tu soffri di questa malattia ecco una soluzione che potrebbe risolvere i tuoi problemi,  invece se sei un’onicotecnica scopri come offrire un nuovo servizio alle tue clienti!

Nessun commento:

Posta un commento