sabato 17 marzo 2012

i miei acquisti al cosmoprof 2012 *.*

ciao ragazzee... è una settimana  ( triste ) che il cosmoprof + finito!!!
porterò con me 1000 emozioni!!!! tutte positive!! in un' altro post vi parlerò della fiera in generale... e degli stand che mi sono piaciuti di più e di quelli che mi sn piaciuti di meno !!
ma ora, vi voglio parlare di come ho fatto piangere il mio portafoglio!!!

iniziamo *.* ( per ogni post uno stand , se no viene troppo lungo da leggere o vedere :) )
il primo stand che ho visitato è stato quello di : " non solo unghie crystal nails "
ed ecco i miei acquisti :
- pennello per la tecnica "one move " € 15,00
- pitture acriliche one move ( tubetto da 5ml ) € 3,00

- lima linea extreme " extreme green " gritt: 180/180 € 2,20
- lima linea extreme " extreme red " gritt: 100/180 € 2,20
- lima linea extreme " extreme blue " gritt: 150/150 € 2,20

Cofanetto Gel Titanium € 24,00
cosa comprende il cofanetto??
- titanium 5 ml
- builder white renewed 5 ml
- cover pink 5 ml
- top shine 4 ml
- cleanser 40 ml
- nail wipes
- cartina butterfly
- cartina classic


Nessun commento:

Posta un commento