giovedì 1 marzo 2012

Come riconoscere i prodotti di qualità per la ricostruzione unghie

Ciao ragazze, finalmente e arrivato il mio primo attestato di ricostruzione unghie in acrilico e volevo condividere con voi alcuni consigli !!
Qualche consiglio utile :

Quante volte ti sarà capitato di osservare i fantastici prodotti di ricostruzione unghie sui tantissimi siti internet e chiederti prima di premere il pulsante acquista:
"Il prodotto per la ricostruzione unghie che sto acquistando è di qualità oppure sto prendendo una sola cagata??
In questo articolo vedremo quelli che secondo me sono i consigli base che ogni onicotecnica dovrebbe seguire per non incorrere in prodotti di scarsa qualità!

"Cosa deve contenere un kit di ricostruzione unghie? Quali sono tutti i prodotti indispensabili che devo acquistare nel mio primo kit unghie ? Vedo che in commercio ci sono tantissimi kit, quale scelgo ?"
Ricevo tantissime email su questo argomento nella mia pagina facebook ( https://www.facebook.com/#!/BabyValy ) Queste domande me le sono fatte anche io prima di acquistare il mio primo kit hihihih :)
Capisco che non è facile districarsi nel giugla dei kit di ricostruzione. Ogni venditore ha diverse soluzioni che in alcuni casi, invece di semplificare , per una principiante diventa quasi impossibile fare la scelta giusta... ( a me è capitato ... ho comprato un kit con prodotti che facevano durare pochissimo la ricostruzione , e il prezzo credetemi era davvero alto -.-" quindi nn voglio che a voi succeda come me.. che nn c'èra nessuno che mi dava consigli.. quindi eccomi quì a scrivere la mia esperienza !! :)
Attualmente il grande boom della ricostruzione unghie ha portato in commercio vari tipi di prodotti.
Purtroppo con i suoi pro e contro, infatti possiamo trovare prodotti professionali di ottima qualità, ma anche quelli scarsi e pericolosi, prodotti costosi e prodotti a prezzi stracciati.

Le 3 regole fondamentali per scegliere un buon prodotto di ricostruzione

Quando acquisti un prodotto poni particolare attenzione a questi 3 punti:
  • Scegli un prodotto approvato dal Ministero della Salute
  • Assicurati che i prodotti siano Europei o Americani
  • Controlla sempre se è presente la certificazione CE
La qualità dei prodotti non va sempre di pari passo con il prezzo, infatti potete trovare in commercio ottimi prodotti a prezzi estremamente convenienti, ma anche viceversa.

Ma cosa può causare un prodotto di scarsa qualità?

  • Scarsa durata del lavoro
  • Allergie e problemi alla salute sia dell’onicotecnica che della cliente
  • Scarsi risultati del lavoro (come opacità / sollevamenti / scarsa aderenza)
Scegli sempre i prodotti con criteri ben precisi, senza farti abbindolare da pubblicità ingannevoli o offerte super-vantaggiose!
Ora farò una sclaetta con le marche che io acquisto e che mi trovo benissimo :
- non solo unghie Crystal nails ( https://www.facebook.com/#!/nonsolounghie - http://www.nonsolounghie.com/new/ )
- Clarissa nails ( http://www.clarissanails.it/home.asp )
Spero di esservi stata utile ragazze :) se vi va lasciate un commentino quì sotto con la marca che usate voi e se vi trovate bene.. se avete da segnalare marche " cattive " commentate, almeno da evitare di sendere soldi e fare brutta figura davanti alle clienti !!
Ciao ragazzeeeeeee *.* Val

Nessun commento:

Posta un commento